top of page

2012

DALLE CORSE ALLA STRADA

Nel 2012 lo storico Premio, arrivato alla sua 30esima edizione, si è celebrato con una cinque-giorni di eventi in concomitanza al Gran Premio d'Italia di Formula 1 a Monza. Dal 5 al 9 settembre l'organizzazione di Confartigianato Motori ha proposto un calendario fitto di appuntamenti dedicati alla passione per le quattro ruote. 
Ha ricevuto il riconoscimento speciale Number One in Formula 1 Bernie Ecclestone, Presidente FOM Ld, mentre è stato destinatario del premio Number One into Motorsport il pilota Lotus F1 Kimi Raikkonen che ha anche partecipato al Party Gran Prix di giovedì 6 settembre nei giardini di APA Confartigianato. 
Il Premio si è tinto di verde grazie alla partnership stretta con l'Ente Regionale Parco della Valle del Lambro. Accanto ai tradizionali trofei è stato infatti assegnato un Riconoscimento speciale alla squadra che ha adottato accorgimenti atti a ridurre i consumi e a salvaguardare l'ambiente. La collaborazione con l'Ente Regionale Parco Valle del Lambro iniziata nel 2012 è poi andata avanti nei due anni successivi, segnando così una svolta green nella storia di Confartigianato Motori.
I premi sono stati consegnati durante le tradizionali cerimonie del Party Grand Prix e degli eventi speciali di venerdì e sabato presso l'Area Hospitality di Confartigianato Motori in Autodromo.

 

 

bottom of page